Akinakes (Xbox Series)
Akinakes è un frenetico sparatutto in cui piloti una potente navicella attraverso livelli vibranti, raccogli potenziamenti per aumentare la tua potenza di fuoco e affronti epiche battaglie contro boss. Features: - 5 livelli unici. Ognuno con un tema distintivo e una difficile battaglia contro un boss. - Sistema di potenziamento. Migliora la tua navicella per dominare i nemici con maggiore efficacia. - Grafica mozzafiato e colonna sonora. Immergiti in splendide grafiche pixel art e una colonna sonora energica. - Punteggio basato su combo. Crea catene di eliminazioni rapide per aumentare i combo e ottenere punteggi più alti.