Airstrip DLC and Party Time DLC Bundle
Le auto sono belle, ma forse gli aeroplani lo sono di più? Costruisci una piccola pista di atterraggio presso la tua stazione di servizio e aiuta Joe con le sue rotte aeree in questo DLC. Incontra Joe Joe è un vecchio pilota che vola su un vecchio aereo monomotore. È un po' strano e un giorno si avvicina a te per chiederti aiuto. Joe ha bisogno di un posto dove atterrare in mezzo al nulla per fare una sosta a metà strada verso la sua destinazione. In cambio è disposto a coinvolgerti nei suoi affari. La pista di atterraggio Hai un sacco di spazio e, a quanto pare, durante la Seconda Guerra Mondiale c'era una vecchia pista di atterraggio militare vicino alla tua stazione di servizio. Non dovrebbe essere così difficile farla funzionare di nuovo, giusto? Potresti anche fare un ulteriore passo avanti, ordinando del carburante e alcune parti per gli aerei. Una manica a vento probabilmente non farebbe male e alcune luci potrebbero rivelarsi utili, dato che a volte dovrai anche aiutarlo ad atterrare. Vediamo cosa Joe ha in serbo per te e come si sviluppano le cose... Un luogo per la festa, collezionabili, incrementi di popolarità e gelato per entusiasmare tutti! Che la festa abbia inizio Non c'è niente di meglio di una festa notturna in mezzo al nulla. Quando il normale flusso di clienti diminuisce, questa potrebbe essere un'altra fonte di guadagno da esplorare. Crea un fantastico luogo per le feste per attirare persone, offri loro prodotti interessanti e soddisfa le loro esigenze. Più le tue feste sono di successo e più i partecipanti sono soddisfatti, più soldi guadagni e più grande diventa la festa. Più Popolarità Le feste sono anche un ottimo strumento per aumentare la tua popolarità, soprattutto per coloro che faticano ad aumentare la popolarità ai livelli più alti. Ogni miglioramento del tuo spazio per le feste apre nuove opportunità per incrementi di popolarità come bonus aggiuntivo a tutte le altre ricompense. Tempo di Gelato Party Time introduce la gelateria con il suo mini-gioco e interazioni per non solo completare ulteriormente il tema del tempo della festa, ma anche offrirti un'altra attività da fare nella tua stazione di servizio. Più varietà, meglio è. E altro ancora C'è di più. Piccole cose e non così piccole, come un dispositivo tipo tablet che ti permette di accedere al PC da qualsiasi luogo. Non dovrai più correre per metà della stazione di servizio per controllare o impostare qualcosa. E stiamo introducendo collezionabili che possono essere trovati in tutto il gioco.