AIPD
Entra nell'arena delle IA e combatti le malvagie intelligenze artificiali con una varietà di armi e modifiche. AIPD è uno shooter dall'alto verso il basso in cooperativa con doppio stick e con uno stile visivo che è un omaggio agli stili artistici al neon degli anni '80, introdotti da giochi come Minestorm sul sistema di console Vectrex o lungometraggi come TRON. Goditi migliaia di possibili combinazioni di nemici e cambi di arene che ti forniscono una esperienza arcade senza precedenti e quasi illimitata. Goditi la grafica al neon di AIPD utilizzando la potenza di Unreal Engine 4 fino ai suoi limiti, in combinazione con una colonna sonora trascinante ed effetti sonori travolgenti. Scegli tra armi come l'obice potente, il fucile devastante o il phaser preciso per gli attacchi a punti. In AIPD puoi scegliere la tua combinazione preferita di moduli per la meccanica di gioco e combattere in battaglie di azione guidate in cooperativa con un massimo di quattro giocatori su un unico schermo. Goditi la libertà di creare la tua esperienza e regolare il gioco in base alle tue esigenze e livello di abilità.