Aggelos 2
Aggelos 2 è un esplosivo platform d'azione in cui scontri fulminei, salti precisi e due mondi opposti si scontrano. Nei panni di un Aggelos, membro dell'ordine più elevato degli angeli, vieni scelto da Balro per avventurarti nel Regno di Lumen, dominio del dio supremo della luce. Ma con Lumen sotto assedio e gli dei che affrontano un'imminente sconfitta per mano dell'Armata dell'oscurità, non hai altra scelta che abbracciare una nuova forma oscura per sopravvivere al caos dei regni della Luce e dell'Oscurità. Mentre il tuo lato angelico predilige un approccio più lento e disciplinato, la tua forma demoniaca è estremamente agile, aggressiva e carica di poteri oscuri. Padroneggiare il passaggio da una forma all'altra è la chiave per la sopravvivenza, e solo bilanciando ordine e caos potrai sperare di sconfiggere nemici formidabili, superare ostacoli mortali e risolvere enigmi impegnativi lungo il tuo cammino.