Age of Mythology: Retold – Heavenly Spear
Age of Mythology: Retold – Heavenly Spear L'insorgere di un nuovo pantheon. Il risveglio di una leggenda. Mettiti al comando di divinità, eroi e yokai del Giappone in Heavenly Spear, una nuovissima espansione di Age of Mythology: Retold. Assapora una campagna coinvolgente, brandisci i poteri delle potenti divinità giapponesi e conduci mitici samurai e yokai alla vittoria. Un viaggio da contadina a eroina Heavenly Spear segue le vicende di Yasuko, una pacifica figlia di contadini il cui destino viene alterato dalla scoperta di una lancia magica nascosta nella campagna. Con la guerra che incombe e il caos che si diffonde in ogni dove, Yasuko viene catapultata in un mondo di divinità, mostri e ambizioni mortali. Sotto la guida di Akari, guardiano della lancia, Yasuko dovrà scoprire i segreti della reliquia e impedire che cada nelle mani di Kagemasa, uno spietato signore della guerra intento a imprigionare la dea del sole Amaterasu e rivendicarne la divinità. Il viaggio di Yasuko si snoda in una campagna di 12 missioni, ciascuna realizzata con cura per offrire una narrazione cinematografica, personaggi indimenticabili e una posta in gioco sempre crescente. Lungo il percorso si ritroverà ad affrontare bestie mitologiche, stringere alleanze divine e infine a combattere Kagemasa nella sua mostruosa forma finale, al fine di riportare l'equilibrio nel mondo. Un pantheon inimitabile Scatena la potenza di 12 nuove divinità, ognuna delle quali offre stili di gioco, poteri divini e possibilità strategiche uniche. Risveglia i fragorosi tamburi di Raijin, spazza via interi eserciti con la Folata della devastazione di Fujin o evoca il vorticoso tifone del drago di Watatsumi per annientare i tuoi nemici. Ciascuna divinità giapponese consente di dominare il campo di battaglia in modo unico. Spiriti, spade e ombre Le unità mitiche fondono l'iconico folklore giapponese con ingegnose meccaniche di gioco: - Kitsune: spiriti volpe che fungono da esploratori e rafforzano le unità vicine, perfetti per la raccolta di informazioni e le incursioni di supporto. - Shinigami: uno spirito terrificante che terrorizza i nemici con il suo grido e si rigenera in una forma più potente quando sconfitto. - Tengu: maestri spadaccini alati sempre pronti a lanciarsi in battaglia. Samurai: abili soldati umani che diventano più potenti con ogni vittoria. - Shinobi: assassini e sabotatori esperti specializzati in fughe fulminee. Nuove mappe, nuove strategie Riscopri le modalità Multigiocatore e Schermaglia con sei nuove mappe ispirate a montagne sacre, foreste nebbiose e paesaggi mitologici della leggenda giapponese. Queste mappe sono più che semplici campi di battaglia: rappresentano magici scenari mitologici in attesa di essere conquistati. Che tu preferisca affrontare gli amici online o perfezionare gli ordini di costruzione in una schermaglia in solitaria, questi nuovi ambienti sapranno offrirti nuove sfide tattiche e profondità strategica.