Agatha Knife
Imbarcati in questa sfacciata avventura con Agatha; una piccola bambina macellaia che affronta il dilemma di dover uccidere i suoi amici animali per poter godersi della sua carne. Insieme a lei scoprirai il Carnivorismo, una religione che cerca di convincere gli animali che il loro sacrificio è il segreto della loro felicità eterna. Affronta argomenti controversi attraverso gli occhi di una bambina in questa avventura sarcastica che ti porterà negli angoli più bui della vita quotidiana. Crea la tua religione passo a passo in questo pazzo mondo disegnato a mano. Incontra i personaggi bizzarri che popolano questo universo psicotico e scopri le loro storie intanto la tua avventura progredisce. Unisciti a Agatha. Credi nel Carnivorismo.