Aery - Cyber City
In Aery Cyber City vestirete i panni di un uccellino in viaggio per trovare una casa dopo aver perso il suo caro amico.Scoprirete ambienti sconosciuti, giganteschi e bellissimi e potrete godervi la sensazione di volare mentre esplorate un intero mondo pieno di bellezza e piccoli segreti.All'interno di ogni area del mondo, dovrete trovare una certa quantità di frammenti di memoria per ricordare il percorso che vi porterà a destinazione e avanzare con la storia. Una volta trovati tutti i frammenti di memoria, si è liberi di esplorare l'area successiva.