Aery - Calm Mind
Aery - Calm Mind è un'esperienza di gioco interattiva progettata per rilassare la mente e l'anima. Salti nel ruolo di un uccellino, esplori paesaggi meravigliosi e raccogli le piume mancanti del tuo piccolo amico uccellino. Poiché non ci sono nemici o pericoli di alcun tipo, potrai rilassarti e goderti il paesaggio e la sensazione di volare. È un ottimo gioco per rilassarsi e calmarsi dopo una giornata estenuante e piena di problemi. Ogni livello ha due parti. Una prima introduzione al tema generale e una seconda che dà un po' più di tempo per divertirsi e godersi le bellezze del territorio. Naturalmente, puoi sempre selezionare il livello che ritieni più utile per rilassarti. La maggior parte dei livelli può essere completata abbastanza rapidamente in modo che tu possa scegliere liberamente di trascorrere del tempo esplorando l'ambiente, ma non devi rimanere troppo a lungo se stai solo cercando un breve momento di pace e divertimento.