Aero The Acro-Bat
Pubblicato per la prima volta nel 1993, Aero the Acro-Bat è tornato per salvare ancora una volta il mondo circense! Il potente ed eccentrico magnate Edgar Ektor ha giurato di distruggere il mondo dell'intrattenimento, come vendetta per essere stato bandito da un circo da ragazzo, dopo uno scherzo finito male che per poco non costò la vita a uno degli animali. Il suo piano consiste nell'invadere un circo locale con la sua banda di clown impazziti, rapendo tutti gli artisti per rovinare lo spettacolo. Spetta ad Aero the Acro-Bat, l'acrobata più ammirato del circo, sventare i piani del malefico Edgar Ektor e salvare i suoi amici la sua fidanzata Ariel, perché tutti possano di nuovo godersi lo spettacolo! Caratteristiche: * Gioca superando 4 aree con 5 livelli ciascuna, inclusi livelli con attrazioni * Sfrutta le abilità acrobatiche di Aero per raggiungere gli obiettivi di ogni livello e aprire la porta per quello successivo * Affronta bizzarri nemici di ogni sorta * Scegli fra la versione inglese o quella giapponese * Funzione Riavvolgi/Turbo: ripeti un pezzo finché non lo esegui alla perfezione, oppure velocizza le cose * Funzione di salvataggio: salva dovunque vuoi e riparti esattamente da quel punto * Filtri schermo: scegli fra tanti filtri per modificare l'aspetto del gioco (stile monitor retrò, bianco e nero, ecc.) * Galleria: guarda le immagini delle illustrazioni originali del gioco, i poster, i design delle confezioni, ecc. * Trucchi: attiva diversi trucchi per facilitare il gioco (energia infinita, vite infinite, invulnerabilità, ecc.)