Aero The Acro-Bat 2
Dopo essere riuscito a sventare i folli piani di Edgar Ektor per distruggere il mondo dell'intrattenimento, Aero decide di indagare sul museo degli orrori del perfido personaggio. Qui, trova una strana cassa da mago fluttuante. Introducendosi al suo interno per esaminarla, viene improvvisamente trasportato in un luogo misterioso. Tuttavia, a sua insaputa, Edgar è sopravvissuto dopo essere stato tratto in salvo dal suo sgherro Zerro, a cui ha chiesto di mettere in atto il piano B. Ma quale sarà mai? Aero deve fuggire da questo luogo misterioso se vuole fermare il nuovo piano di Edgar Ektor! Caratteristiche: * Gioca superando 8 aree con 3 livelli ciascuna, inclusi livelli con attrazioni * Sfrutta le abilità acrobatiche di Aero per superare ogni sorta di ostacoli e strani nemici * Scegli fra la versione inglese o quella giapponese * Funzione Riavvolgi/Turbo: ripeti un pezzo finché non lo esegui alla perfezione, oppure velocizza le cose * Funzione di salvataggio: salva dovunque vuoi e riparti esattamente da quel punto * Filtri schermo: scegli fra tanti filtri per modificare l'aspetto del gioco (stile monitor retrò, bianco e nero, ecc.) * Galleria: guarda le immagini delle illustrazioni originali del gioco, i poster, i design delle confezioni, ecc. * Trucchi: attiva diversi trucchi per facilitare il gioco (energia infinita, vite infinite, invulnerabilità, ecc.)