ADVERSE
ADVERSE è un platform sparatutto in prima persona caratterizzato da un sistema di movimento fluido, ambientato in un universo idilliaco, dove i giocatori devono combattere contro nemici provenienti da otto mondi unici e 40 livelli diversi. È l'ultimo progetto del catalogo Loneminded, che resta fedele al marchio, essendo un platform divertente e competitivo con classifiche oltre all'aggiunta di un sistema di punteggio a più livelli. Nel gioco è supportata solamente la lingua inglese.