Adventure Tanks
Affrontate feroci battaglie contro carri armati rivali in una varietà di arene, ognuna con il suo stile unico e i suoi nemici. Stratega le tue mosse, schiva il fuoco nemico e cerca la tua bandiera per completare i livelli. Avanzate una dopo l'altra attraverso le diverse arene, ma attenzione, la strada per la vittoria non è facile. Affrontate avversari sempre più agguerriti e superate emozionanti sfide di combattimento. Preparatevi a un'avventura epica! /Questo gioco è uno sparatutto ad arene. Si gioca nei panni di un piccolo carro armato e l'obiettivo è trovare la bandiera nascosta da qualche parte nell'arena senza essere uccisi. /Siete armati solo di proiettili e dovete sopravvivere fino a quando non riuscirete a completare il vostro compito e a passare all'arena successiva.