Adrenaline Rampage
Adrenaline Rampage è un roguelite platform in cui vesti i panni di un soldato con un massimo di 5 armi per combattere tecno-zombi. Scegli personaggi e abilità per sfrecciare attraverso la città spaziale, uccidere orribili BOSS e sopravvivere. Ambientato in un oscuro mondo fantascientifico.