Ad Fundum
Scava in profondità, raccogli minerali preziosi, potenzia con saggezza, esplora location diverse, scopri antichi segreti e cerca di non esplodere! Salverai il mondo o scomparirai nelle profondità? INFORMAZIONI SUL GIOCO La Grande Guerra è finita ed è arrivata l'Era del Diesel. Mentre molti credono che questa sia un'epoca di armonia e prosperità, tu sai che la pace è più fragile che mai. Ti imbarchi in un viaggio nelle profondità della Terra per trovare i mezzi per scongiurare futuri conflitti. Ma cosa ti aspetta nell'oscurità sottostante? È un dono o una rovina per l'umanità? Prendi il controllo di un mech colossale, in grado di perforare centinaia di metri di roccia in pochi secondi. Raccogli risorse preziose, poi vola alla tua base per vendere i minerali e ottenere enormi profitti. Tieni d'occhio il tuo pannello di controllo: in un ambiente pericoloso, il tuo mech potrebbe surriscaldarsi o raffreddarsi eccessivamente, e, cosa più importante, non va ad aria – ha bisogno di carburante per funzionare. E attenzione alle pietre che cadono: lo scafo della tua macchina non resisterà a troppi danni. Ricostruisci la tua base La tua base ha visto giorni migliori, ma con abbastanza denaro la riporterai al suo antico splendore e oltre, per migliorare le tue prestazioni di scavo e sbloccare abilità speciali. Potenzia il tuo equipaggiamento Potenzia ogni parte del tuo mech singolarmente per trasformare un prototipo obsoleto in una meraviglia tecnologica. Sperimenta configurazioni diverse per creare la macchina da scavo definitiva, più adatta al tuo stile di gioco. Trova segreti nascosti Scopri manufatti per svelare la storia della prima civiltà umana sulla Terra, o cerca i resti della precedente spedizione sotterranea per sbloccare potenziamenti speciali con effetti unici per il tuo mech. Esplora 8 location diverse Più scavi in profondità, più location scoprirai. Ognuna ha il suo stile visivo, la sua atmosfera, le sue meccaniche di gioco e le sue minacce da affrontare. Sopravvivi ai terremoti Il terreno che scavi non rimane fermo – si sposta, cambiando la sua conformazione. Un terremoto è un momento pericoloso per raccogliere risorse, ma quando piovono minerali, come resistere alla tentazione di afferrare un po' di minerale?