Active Soccer 2 DX
Dopo il grande successo della versione mobile, la serie Active Soccer ritorna ed è ora disponibile su Xbox One! Active Soccer 2 DX è un frenetico gioco di calcio arcade con vista dall'alto, offre una giocabilità pazzesca con controlli reattivi, intuitivi ma al tempo stesso profondi da padroneggiare. Con Active Soccer 2 DX hai il totale controllo del gioco, nessun gol precalcolato, nessuna decisione presa dal computer al posto tuo! Active Soccer 2 DX offre una modalità carriera completa, simulando moltissime leghe internazionali, coppe e campionati. Immagina di essere l'allenatore di una squadra di quinta divisione inglese (o di seconda divisione italiana), hai un budget e il tuo obiettivo è quello di essere promosso nelle divisioni superiori, comprando giocatori, creando le più efficaci tattiche, gestendo la squadra e giocando match reali! - Gioco Multiplayer, fino a 8 giocatori locali - Modalità carriera, implementate 850 squadre (club e nazionali) di tutto il mondo e ben 22.000 giocatori con caratteristiche individuali - Squadre classiche del passato e centinaia di giocatori leggende inclusi - Disegna la tua competizione preferita - Editor delle squadre - Simulazione delle condizioni meteo - Differenti inquadrature: puoi giocare con campo verticale, orizzontale o diagonale - Soundtrack creata da Chris Huelsbeck - Incredibilmente divertente!