Active Neurons 2
Active Neurons 2 è un gioco che allena il giocatore al pensiero logico spaziale. Il tuo compito principale nel gioco è quello di raccogliere abbastanza energia per scoprire le 12 più grandi invenzioni dell'umanità. Cerca il modo giusto per caricare l'energia utilizzando gli ostacoli nel livello. Evita gli ostacoli pericolosi, sono distruttivi! Teletrasportati da uno spazio all'altro per avvicinarti al tuo obiettivo. Risolvi compiti di memoria e di orientamento nello spazio per raggiungere le aree bloccate. Distruggi, sposta e combina oggetti nei livelli per raggiungere le fonti di energia. Caratteristiche principali: - Più di 150 compiti e attività secondarie logiche; - Più di 20 tipi di meccanica unica; - Capacità di combinare la meccanica; - Bello stile minimalista con bellissimi effetti grafici; - Piacevole accompagnamento musicale e audio, che migliorano l'immersione nel gameplay.