Abyssus - Pacchetto del Viscidume
I giovani d'oggi, sempre alla ricerca del brivido. Ma un tempo, eravamo più che umili cacciatori: eravamo guerrieri. Indossa l'armatura ancestrale dei cacciatori del passato con il pacchetto estetico del viscidume! (Dichiarazione di non responsabilità: l'esposizione alla salamoia potrebbe causare rari effetti collaterali. Mattsson & Sons declina ogni responsabilità in caso di perdita di senno/o unione ai caduti) Casco ricoperto di viscidume Vuoi vedere il mondo attraverso degli occhiali color salamoia? Armatura ricoperta di viscidume È tempo di tornare al medioevo! Non camminerai silenziosamente, ma potrai portarti appresso un'enorme spada. Emote "Confezione di salamoia" Hai raggiunto questo posto a bordo del tuo sottomarino? Hai portato la salamoia? Allora diamo inizio a una festa selvaggia! Cornice del viscidume Se vuoi fare sul serio, con pezzi appuntiti e un teschio grondante di salamoia non puoi sbagliare. NOTA: questi aggiornamenti estetici servono a sostenere gli sviluppatori. Tutte le funzionalità e gli aggiornamenti dei contenuti di Abyssus saranno gratuiti per chi possiede il gioco.