Abyssus - Pacchetto della Salamoia Invernale
Casco: Polare Dalle gelide distese dell'estremo nord, il casco Polare manterrà la tua mente fredda perfino durante gli scontri più accesi. Scafandro: Polare Imbottito di pelliccia e perennemente ghiacciato con la salamoia, lo scafandro Polare è il tratto distintivo dei veri cacciatori del nord. L'antigelo non è incluso. Non che funzionerebbe, comunque. Cornice: Polare Tieni fuori il gelo grazie al suo isolamento quasi perfetto e goditi il calore accogliente del sottomarino che ti trasporta verso la prossima missione suicida. Caldo e accogliente! Emote: Elargendo doni Guardiamo in faccia la realtà: se fossimo stati bravi, non saremmo cacciatori. Ma anche il compagno di squadra più cattivo ogni tanto merita una -bella- sorpresa! NOTA: questi aggiornamenti estetici servono a sostenere gli sviluppatori. Tutte le funzionalità e gli aggiornamenti dei contenuti di Abyssus saranno gratuiti per chi possiede il gioco.