Abyss DX
Esplora l'abisso! Terra, anno 3024. Le risorse naturali scarseggiano e la sopravvivenza della razza umana è in pericolo. Alla disperata ricerca di nuove fonti di energia, ASAN ha creato un robot biomeccanico chiamato Nep2no in grado di resistere all'enorme pressione dei fondali oceanici. Dopo anni di esplorazione, l'obiettivo viene finalmente raggiunto, con la scoperta di una nuova fonte energetica che viene soprannominata "Gaia". La tua missione consterà nel trovare le pietre energetiche "Gaia" esplorando le profondità marine. Per riuscirci, devi prendere il controllo di Nep2no ed esplorare l'oscurità con l'aiuto di una torcia che si scarica gradualmente. Nuove caratteristiche: -12 missioni originali più 8 in modalità Dark. -Modalità competitiva per 2 giocatori. -Nuovi effetti grafici e musiche remixate. -Classifica online.