Aborigenus
Aborigenus è una breve avventura platformer con elementi RPG in un mondo primordiale. Vesti i panni del superstite di una pacifica tribù, i cui cari sono stati rapiti e ridotti in schiavitù da dei misteriosi invasori. Il tuo clan ha mandato i migliori guerrieri per salvarli, ma nessuno ha fatto ritorno, tu sei l'ultima speranza del villaggio. Dai la caccia alla fauna ostile, impara nuove abilità, e combatti l'intero esercito nemico. Scegli la tua classe: sciamano, guerriero o cacciatore. Riuscirai a salvare le isole del cielo dal male? Caratteristiche: - Paesaggi ancestralicon nemici unici - Albero delle abilità flessibile - Cavalca i polli!