Abiotic Factor - Supporter's Edition
L'Edizione del sostenitore include il gioco base e il Pacchetto del sostenitore. Riservato ai più devoti ricercatori di GATE, il Pacchetto del sostenitore include un mondo abitabile, che è un portale di base e un rifugio lontano da casa. Il Pacchetto del sostenitore contiene anche l'uniforme standard completa di tutti i ricercatori di GATE nel mondo Torii. Il mondo abitabile Torii Concediti una meritata vacanza nel misterioso e suggestivo mondo Torii, immerso in un paesaggio montano giapponese ricco di foreste e custode di un segreto misterioso. Questo mondo portale è accessibile dal settore direzionale della struttura di ricerca Cascade di GATE (con accesso hacker di livello 1 dalla tastiera). L'uniforme Torii Giacca Torii aperta con versioni M/F Giacca Torii chiusa con versioni M/F - Pantaloni Torii -Cintura Torii - Occhiali protettivi Torii - Tessera di riconoscimento Torii - Stivali Torii - Fazzoletto/Cravatta Torii Souvenir Porta con te un pezzo del mondo Torii alla struttura di ricerca Cascade di GATE, con alcuni arredi su misura e altri oggetti unici reperibili solo nel mondo Torii: - Panchina di legno - Tatami -Cuscino Zabuton - Tavolo Kotatsu - La comparsa di un nuovo pesce raro - E forse qualcos'altro! *L'host del server deve possedere il DLC per poter accedere alla località. Tutti i giocatori del server possono accedere alla località del DLC, indipendentemente dal fatto che lo possiedano o meno. *Le varianti dei pesci del DLC vengono mostrati solo nel compendio dei pesci quando il DLC è attivo sul server attuale.