Aaero2: Pacchetto musiche di Lania Kea
Esplora i meravigliosi ambienti aperti ispirati a mondi alieni e paesaggi lussureggianti, mentre combatti contro gigantesche creature ultraterrene con l'accompagnamento di una colonna sonora onirica prodotta dalla mente di Lania Kea, una delle stelle più luminose della Black Razor Records. Immergiti nelle melodie di Lania Kea con tre tracce straordinarie: "One Step Closer", "Dig Down" e "Wakan Tanka!". Il suo mix unico di sintetizzatori anni '80, dream pop e sonorità semplici ed eteree ti trascineranno in una corsa ritmica travolgente. Grazie alle creazioni della Black Razor Records, ogni livello si trasforma in un viaggio sonico ricco di vibrazioni elettroniche, che pomperanno il sangue nelle tue vene e faranno ruggire la tua navicella.