Aaero2: Pacchetto musiche di Arcade Paradise
"Preparati ad affrontare sfide nuove ed entusiasmanti in Aaero2, dove ti attendono scontri finali contro creature colossali, alieni e robot tecnologici, immersi in ambientazioni straordinarie ispirate al mondo al neon di Arcade Paradise. Fatti travolgere dall'adrenalina dell'iconica traccia ""Arcade Paradise"" di Ivar & The Horde, dal ritmo elettronico di ""Joystick"" di Kieron Pepper e dalla coinvolgente ""Euphoria"" di Ben Pickersgill! Le musiche della Black Razor Records faranno sì che ogni viaggio sia un tripudio di suoni che ti farà battere a tempo il cuore."