A Winter’s Daydream
Un ragazzo torna nella sua casa di campagna dopo aver trascorso sei mesi in città, solo per scoprire l'inimmaginabile - sua nonna si è trasformata in una ragazza carina! Ne conseguono delle peripezie. Il diciannovenne Yuu non sopporta la sorella minore, Otoko, e il sentimento è reciproco. È passato quasi un anno da quando Yuu l'ha vista l'ultima volta, fuggendo dalla sua triste città natale per studiare nella frenetica città, ma con l'avvento del nuovo anno si trova costretto a tornare dalla sua famiglia per festeggiare. Purtroppo, l'assenza di Yuu non ha ammorbidito la sorella minore, e Otoko è cupa e scontrosa come mai prima d'ora. Trovando l'atmosfera di casa insopportabile, Yuu decide di fuggire ancora una volta - non in città questa volta, ma nel villaggio sperduto e innevato di sua nonna. Il ricongiungimento tra nipote e nonna inizia normalmente... fino a una notte di luna, quando i due vedono una stella che sfreccia nel cielo. La mattina seguente, Yuu entra in cucina, ancora mezzo addormentato, per scoprire... "Chi sei? Cosa ci fai a casa di mia nonna?". ...che sua nonna si è trasformata in una bella ragazza! Qual è il motivo del drastico cambiamento di sua nonna? Yuu sarà in grado di riportarla al suo aspetto originale? E perché è così adorabile?