A Walk in the Dark
In questo platformer di azione si gioca come un gatto, Bast, che attraversa un mondo dark fantasy. Sarete correre, saltare e scivolare con comandi dolci e precisi progettati per farvi sentire come un gatto. Ma non sarà facile. Nel buio non si sa mai cosa si nasconde nelle ombre.