A Tale of Paper: Refolded
Un sogno può vivere al di fuori di chi lo crea? Segui la meravigliosa storia di Line, un adorabile personaggio fatto di carta, in un’avventura emozionante dove le sfide e il pericolo ti attendono a ogni passo. Scopri la storia di Line e poi esplora i tre capitoli prequel, ciascuno con un diverso personaggio fatto di carta, con specifiche abilità di origami mutaforma e una storia personale da raccontare.