A Short Hike
Fai escursioni, arrampicati e sorvola i tranquilli paesaggi montani dell'Hawk Peak Provincial Park. Segui i sentieri battuti o esplora l'entroterra mentre ti dirigi verso la vetta. Lungo la strada, incontra altri escursionisti, scopri tesori nascosti e ammira il mondo che ti circonda.