A Clareira (Windows)
Preparati a un’avventura intensa insieme a Claudinho, una nuvoletta coraggiosa che combatte gli incendi per proteggere la foresta amazzonica e altri ecosistemi del Brasile! 🌧️🔥 A Clareira è un gioco 2D in stile shoot ’em up. La tua missione è lanciare gocce di pioggia, spegnere gli incendi, raccogliere power-up e superare ostacoli in livelli sempre più impegnativi, mettendo alla prova riflessi e strategia. Fai attenzione: potenti boss appariranno lungo il percorso — preparati a salvare gli ecosistemi del Brasile! ✨ Caratteristiche principali: 🌎 3 biomi diversi: Amazzonia, Pantanal e Cerrado; ⚡ Numerosi power-up, come colpi congelanti, bolle protettive, colpi multipli e molti altri; 🌱 Curiosità ambientali integrate nel gameplay per promuovere la consapevolezza ecologica in modo divertente; 🎨 Sviluppato con passione da artisti del nord del Brasile, con uno stile visivo ispirato alla fauna, alla flora e alla cultura locale. Salva la foresta con Claudinho e dimostra che anche la nuvola più piccola può fare una grande differenza!