Sei lo Straniero. Dopo essere andato alla deriva nel Mare eterno, ti ritrovi sulle spiagge di un mondo morente. Dall'oscurità divoratrice emerge una figura avvolta in un mantello bianco: il Pastore delle Anime ribelli che ti affida il compito di trovare gli ultimi Guardiani del Vecchio mondo. Dovrai addentrarti nelle tenebre più profonde per esplorare antiche rovine, scoprire segreti dimenticati e combattere gli orrori di cui pullulano. Con armi dal potere straordinario e un inventario di potenti manufatti, dovrai attraversare antiche cripte, rovine sommerse, templi corrotti e foreste infestate per poter annientare i tuoi nemici. Ma non sottovalutare gli avversari, poiché sono anch'essi potenti e numerosi. Dovrai restare sempre all'erta, se vuoi sperare di sopravvivere ai pericoli che ti aspettano. Nelle vene di WRATH scorre il sangue degli illustri sparatutto degli anni 90. Il mondo di WRATH presenta combattimenti coinvolgenti, ambienti diversificati e una trama accattivante. Tutti gli elementi sono abilmente intrecciati tra loro per dar vita a un'esperienza senza tempo autentica e affascinante, come i giochi che l'hanno ispirata. Caratteristiche: ● Viaggia con il Pastore delle Anime ribelliattraverso 3 mondi unici e 15 mappe ● Esplora un vasto universo avvolto nell'oscurità, creato con passione dai veterani del franchise di Quake ● Distruggi 15 nemici unici assetati del tuo sangue che si aggirano nell'ombra ● Sconfiggi 3 Guardiani del Vecchio mondo divini ● Esercita il tuo dominio attraverso la feroce danza del combattimento con 10 manufatti unici ● Perlustra a fondo ogni livello, rivelando segreti che ti aiuteranno a sopravvivere ● Immergiti nell'inquietante colonna sonora nata dalla mente contorta di Andrew Hulshult (Quake Champions, Dusk, Amid Evil e DOOM Eternal: The Ancient Gods Parte 1).