Sperimenta le dolci colline e la pittoresca campagna della "Great Western" a bordo della classica locomotiva diesel britannica con la tratta West Cornwall Local: Penzance - St Austell & St Ives di Rivet Games. Aperta nel 1867, la Cornish Main Line si snoda lungo il paesaggio e collega la Cornovaglia al resto del paese. Brunel l'aveva inizialmente progettata per il suo unico "scartamento largo" di 7ft (2 m), ma nel 1892 è stato adottato uno scartamento standard. Per quanto riguarda le aree non raggiunte dalla linea principale, ci sono diramazioni che si estendono fino alle comunità locali, come la St Ives Bay Line. Il tuo lavoro sarà quello di occuparti dei vari servizi di questa tratta panoramica: trasporta i passeggeri lungo la campagna della Cornovaglia con i servizi locali e fai avanti e indietro sulla diramazione di St Ives con la BR Class 150/2 di Regional Railways. In alternativa, accetta la sfida di trasportare merci su per le colline con la BR Class 37/5 di Regional Railways.