Super Meat Boy
Super Meat Boy è un platform spietato in cui impersonerai un pezzetto di carne animato che tenta di salvare la sua ragazza fatta di bende da un malvagio feto in smoking chiuso in un vaso.Il nostro carnoso eroe può saltare dai muri, superare seghe circolari, attraversare caverne sul punto di crollare e pozze di aghi arrugginiti: tutto pur di salvare una damigella in difficoltà. Super Meat Boy unisce la difficoltà dei titoli retro tradizionali che conosciamo e amiamo a un concetto di platform diretto, essenziale e senza fronzoli.La difficoltà crescente, da impegnativo fino a impossibile, condurrà Meat Boy in ospedali infestati, fabbriche di sale e perfino all'inferno. E se oltre 300 livelli per giocatore singolo non sono ancora abbastanza, SMB offre anche epici scontri con i boss, un sacco di segreti sbloccabili, zone di teletrasporto e personaggi segreti.