State of Decay: Year-One Survival Edition
State of Decay: Year One Survival Edition porta su Xbox One la popolare e apprezzatissima franchise survival-fantasy sull'apocalisse zombie. State of Decay, insieme ai due corposi add-on Breakdown e Lifeline, è stato completamente rimasterizzato in 1080p. Il mondo post-apocalittico è più vivo e coinvolgente che mai, grazie a nuove missioni e ad armi e contenuti extra, oltre a illuminazione, texture, animazioni e sistemi di combattimento migliorati. Come riuscirai a sopravvivere all'apocalisse zombie? Nuove missioni Nei punti più isolati della mappa cominciano a piovere misteriose casse di rifornimenti, le quali attirano enormi branchi di zombie. Sgomina queste orde per mettere le mani su alcuni degli equipaggiamenti più rari e potenti mai visti in State of Decay. Nuovi superstiti Ora potrai sbloccare i tuoi personaggi preferiti di Lifeline anche in Breakdown, e tra questi c'è Kelly “Sasquatch” Eldridge, che finora non era tra i personaggi controllabili. Nuovi veicoli I giocatori riceveranno non solo un SUV nuovo di zecca, ma anche decorazioni personalizzate per i veicoli, distribuite in tutte le mappe. Nuove armi: lanciagranate sottocanna e fucili incendiari Imbraccia nuovi fucili d'assalto dotati di lanciagranate sotto la canna e usa fucili che sparano proiettili incendiari. Nuove funzionalità per Xbox One Metti alla prova le tue capacità nelle sfide mensili per sbloccare ulteriori oggetti, armi e veicoli. Registra le situazioni più drammatiche grazie all'integrazione del Game DVR. Affronta il crollo della società in questo favoloso gioco survival-fantasy sull'apocalisse zombie. Esplora un mondo aperto, pieno di pericoli e di opportunità, che si modifica in base a ogni tua decisione. Recluta una comunità di superstiti che puoi controllare, ciascuno dotato di abilità e talenti unici. Progetta e fortifica la tua base per fare fronte alle implacabili orde di non-morti. Effettua spericolate incursioni per procurarti cibo e munizioni e fai di tutto per sopravvivere il più a lungo possibile.