Monster Hunter Wilds Prologue Demo
La demo del prologo di Monster Hunter Wilds ti permette di provare il gioco dal prologo fino all'incarico "Verso la foresta". *Attenzione: le funzioni online non sono disponibili per questa demo. *Nella demo del prologo è possibile ottenere premi, ma gli obiettivi relativi non verranno sbloccati. Trasferimento dei dati di salvataggio alla versione completa È possibile trasferire i dati di salvataggio da questa demo alla versione completa del gioco. Nota: - Non è necessario completare la demo per poter trasferire i dati di salvataggio. *I premi ottenuti nella demo del prologo possono essere trasferiti alla versione completa del gioco insieme ai dati salvati. Inoltre, sebbene molti obiettivi relativi ai premi possano essere sbloccati completando una missione nella versione completa del gioco, potrebbe essere necessario soddisfare questa condizione una seconda volta per sbloccarli. - Non ti sarà possibile trasferire i dati di salvataggio dalla demo se hai già dei dati di salvataggio per la versione completa del gioco. Su Monster Hunter Wilds La prorompente forza della natura è selvaggia e spietata, con ambienti che cambiano drasticamente da un momento all'altro. I mostri che abitano in questi ambienti sono stati costretti ad adattarsi ai mutamenti dinamici del clima, usando le loro caratteristiche uniche per sopravvivere e proliferare. Questa è una storia di mostri e umani, e della continua ricerca dell'armonia in un mondo di contrasti. Fai il tuo dovere come cacciatore o cacciatrice trovando e sconfiggendo potenti mostri, oltre a forgiare nuove armi e armature dai materiali recuperati dalla tua battuta di caccia mentre sveli la connessione tra i popoli delle Terre proibite. L'esperienza di caccia per eccellenza ti aspetta in Monster Hunter Wilds.