Pathfinder: Kingmaker - Definitive Edition
Pathfinder: Kingmaker – Definitive Edition offre la massima esperienza RPG in single player basata sull'acclamata serie Pathfinder. Esplora e conquista, con la tua squadra, le Stolen Lands di Golarion: ti aspetta un mondo ricco di storia, mistero e conflitti con lotte in tempo reale o a turni. La Definitive Edition include il gioco base, nuove funzionalità e 6 DLC.