Chivalry 2 Special Edition
Ritorna sul campo di battaglia medievale definitivo. Chivalry 2 è uno slasher multigiocatore in prima persona ispirato alle battaglie medievali cinematografiche. I giocatori potranno vivere i momenti più iconici di quest'era, dagli scontri con le spade alle piogge di frecce infuocate, passando per gli assedi dei castelli e tanto altro ancora. Scendi sul campo di battaglia grazie al cross-play tra tutte le piattaforme! - Buttati a capofitto in battaglie mozzafiato da 64 giocatori ispirate ad epici film d'azione medievali - Vivi l'esperienza di conflitti su larga scala ambientati nel medioevo, con tornei e assedi dei castelli - Scegli il tuo stile di gioco tra 4 classi e 12 sottoclassi diverse, ognuna con le sue armi e abilità uniche e tanto altro! Armatura da cavaliere da giostra - Scendi sul campo del torneo indossando la splendida Armatura da cavaliere da giostra, disponibile in un set unico sia per i Massoni che per gli Agatha. Spada reale - Brandisci la leggendaria Spada reale per mostrare ai tuoi alleati e nemici chi è il vero leader sul campo di battaglia. Ascia del cavallerizzo d'oro - Spacca le teste con stile con l'Ascia del cavallerizzo d'oro, ma cerca di non rovinare quelle minuziose lavorazioni fatte sul metallo mentre combatti. Oggetto nuovo Rose - Esprimi il tuo amore per le battaglie con le nuovissime rose, aggiunte al tuo inventario di rigenerazione. 1.000 Corone + 5.000 di Oro - Ricevi 1.000 Corone (valuta premium) e 5.000 di Oro (valuta guadagnabile) e usali per sbloccare nuovi aspetti per le tue armi, armature e tanto altro!