Assetto Corsa - Japanese Pack DLC
Richiesto dalla comunità e dal meglio del JDM (Japanese Domestic Market), Assetto Corsa è orgoglioso di presentare il Japanese Pack, con sette nuove vetture e un totale di dodici varianti, per un mix perfetto di veicoli di classe, categoria ed epoca diversa. - Include Mazda MX-5 2015 - Include Mazda MX-5 CUP - Include Mazda RX-7 Spirit R + versione tuned - Include Toyota Supra MK IV + versione time attack e Drift - Include Toyota AE86 Trueno + versione tuned e Drift - Include Nissan 370Z NISMO - Include Nissan GT-R R34 Skyline V-Spec La squadra di sviluppo ha lavorato a stretto contatto per riprodurre ogni auto nel minimo dettaglio e per mantenere la tradizione, l'atmosfera e l'esperienza avvincente di guida che soltanto questa combinazione di modelli auto può offrire. Questo non è soltanto un gioco, è una vera e propria simulazione di corsa.