8Doors: Arum's Afterlife Adventure
"8Doors" è un gioco d'azione in 2D con uno stile MetoridVania basato sulla visione orientale dell'oltretomba. Arum, che ha assistito alla scomparsa di numerose persone e a quella di suo padre dovuta a una misteriosa causa che ha colpito il villaggio, decide di entrare da sola nell'oltretomba per scoprire la causa di questo fenomeno. Ad attendere Arum nell'oltretomba vi è il caos causato da innumerevoli fantasmi che vivono negli inferi. Nonostante tutto il caos dell'oltretomba, Arum intraprende il suo cammino alla ricerca del padre. Gioco d'esplorazione: Questo mondo sotterraneo è composto da 8 aree e numerosi ostacoli di varia difficoltà. Combattimento: Le battaglie sono ostili, ma potrai servirti di diverse combo per attaccare e delle schivate per evitare gli attacchi di più di 36 tipi di fantasmi con un tema tutto proprio e più di 21 tipi di boss. Crescita: Padroneggia diverse abilità, abilità passive e ottieni 7 diversi tipi di armi. Visione del mondo e ideologia: Un'affascinante visione orientale del mondo dopo la morte. Storie: Le storie e i personaggi sono basati su tradizionali racconti popolari coreani. Grafica, arte unica: Sono stati impiegati solo tre tipologie di colore per la realizzazione del gioco; rosso, nero e bianco. Animazioni disegnate a mano: Tutti i personaggi sono stati realizzati a mano con animazioni 2D fotogramma per fotogramma.