502's Arcade
502's Arcade è un'antologia di giochi arcade dal ritmo incalzante, in cui l'obiettivo è raggiungere la vetta delle classifiche in ognuno di essi. I giochi vanno da un dungeon crawler ambientato in un tempio generato proceduralmente in cui bisogna sigillare gli spiriti, a un simpatico ma impegnativo rompicapo in cui bisogna preparare gli ordini di un frenetico negozio di pozioni. Venite a provare quella vecchia sensazione di competizione che si provava quando si andava in sala giochi, oppure divertitevi e sfidate voi stessi cercando di ottenere tutti i risultati per ogni gioco. AZIONE SENZA TEMPO I giochi sono progettati per essere coinvolgenti fin dall'inizio, sta a voi decidere se giocare per pochi minuti o per qualche ora! ALTA RIGIOCABILITÀ Potrete affrontare tutti i giochi al vostro ritmo: alcuni saranno più facili, altri più difficili, ma la pratica vi porterà lontano. Potrete anche ottenere numerosi obiettivi per mettervi alla prova! COLONNA SONORA FANTASTICA Sia che stiate combattendo freneticamente con degli alieni o risolvendo comodamente dei puzzle, ogni gioco ha la musica perfetta.