3D Don't Die Mr. Robot
Sopravvivi nella dimensione esplosiva piena di frutti in rapidissimo stile arcade di raccolta! Gioca nei panni di Mr. Robot che è rimasto intrappolato in una pericolosa dimensione piena di frutti chiamata Neon Dunjun. L'unico modo per sopravvivere è raccogliere i frutti che saltano in aria al contatto, distruggendo qualsiasi nemico nel raggio di esplosione. Aiuta Mr. Robot a ingannare la morte per più tempo possibile. Fai esplodere tanti frutti di fila per sferrare una reazione a catena e causare l'esplosione di altri frutti! Lo schermo si riempirà di distruzione ma soprattutto di... PUNTI! 3D Don’t Die Mr. Robot è un remake del cult 2D ambientato in una dimensione piena di delizie! Nella modalità Remix affronti le sfide praparate sartorialmente per te, nella modalità Arcade ti godi i punteggi esorbitanti e la purezza di gioco, nella modalità di attacco Lime ci sono... un sacco di lime! I combattimenti top-down in arena sono super succosi!