3°C: Sand Puzzle
Questo puzzle game offre un'esperienza gratificante mentre colleghi i granelli dello stesso colore e li fai sparire tutti insieme. Più granelli colleghi, maggiore sarà il tuo punteggio quando li elimini. Collega i granelli dello stesso colore per farli scomparire. In modalità ARRANGE", appariranno granelli speciali e nella modalità “+”, i livelli si espanderanno, dandoti più spazio per giocare."