2064: Read Only Memories
Neo-San Francisco, 2064 AD. La tua routine quotidiana di giornalista in difficoltà viene interrotta dalla prima macchina sapiens al mondo, una ROM (Relationship and Organizational Manager - Amministratore Organizzativo e di Relazioni) chiamata Turing. Assieme al bizzarro robot, incontrerai il colorito cast di residenti di Neo-San Francisco e supererai numerose prove fino a scoprire i segreti nascosti nella fusione tra umanità e tecnologia del della città. Riuscirai a sopravvivere a Neo-SF? Riuscirai a svelare i suoi misteri?