Tides of Tomorrow
E se ogni giocatore lasciasse qualcosa ai giocatori futuri? In un mondo inondato e in lotta per la sopravvivenza, affronti una missione per giocatore singolo, ma non sarai mai per conto tuo. Sentirai costantemente la presenza degli altri Tidewalker, quelli che ti hanno preceduto. La funzione "Online Story-Link" ti consente di sentire l'impatto delle scelte dei giocatori precedenti e di lasciare un segno indelebile per i giocatori futuri. Quando intraprendi questa avventura, seleziona la tua "istanza" (un amico, uno streamer preferito, un membro del team DigixArt o un giocatore a caso) da seguire in una missione per ricostruire o distruggere ulteriormente un mondo affetto da una strana malattia che sta devastando questo pianeta oceanico. Plasma il futuro di ogni giocatore Esplora un mondo strano che ti apparirà diverso, ti sembrerà diverso e reagirà in modo diverso a seconda delle scelte della tua istanza. Preparati ad affrontare le tante sfide di questo mondo sull'orlo del collasso, mentre una malattia mortale chiamata plastemia minaccia di uccidere ogni creatura vivente. Incontra una serie di personaggi e fazioni opposte: gli spietati Predoni, che controllano la medicina e il commercio, semplici sopravvissuti noti come Recuperatori e i Mistici, un misterioso gruppo che venera il passato. Caratteristiche: - Vivi le conseguenze delle decisioni degli altri giocatori mentre plasmi l'esperienza dei futuri Tidewalker. - I livelli, i PNG e le scelte narrative possono variare notevolmente a seconda delle azioni degli altri Tidewalker. - Rivela gli "echi" dei giocatori precedenti: fantasmi che mostrano le azioni e le scelte dei Tidewalker. - Naviga su acque incerte, raccogliendo risorse per aumentare le tue chance di sopravvivenza. - Esplora diverse piattaforme galleggianti in panorami unici. - Cambia le "istanze" dei giocatori e scopri come le scelte di altri Tidewalker possono influenzare la tua esperienza di gioco.