Zoo Orbs (Xbox One)
In Zoo Orbs, adorabili animali cadono dolcemente in contenitori pieni di personalità, in attesa della fusione perfetta. Combina due animaletti identici per creare versioni più grandi e ancora più affascinanti, avanzando passo dopo passo fino a raggiungere la maestosa Balena. Con una giocabilità rilassante basata sulla fisica, ogni livello ti invita a pensare con calma, pianificare ogni caduta e scoprire combinazioni sorprendenti. I contenitori cambiano forma, le sfide diventano più interessanti e ogni decisione influisce sul risultato finale. Senza fretta né pressione, e con tanto fascino, Zoo Orbs è il puzzle perfetto per chi ama giochi accoglienti, una grafica piacevole e quella splendida sensazione di fare la mossa giusta. Lascia cadere, combina e goditi ogni fusione al tuo ritmo.