Zombie Soup
Il gioco - La tua zuppa preferita, garantita! Quindi vuoi sapere cosa c'è nella Zuppa degli Zombie? Naturalmente l'ingrediente principale sarebbe un fantastico sparatutto dall'alto con doppio joystick, con una quantità moderata della cliché storia della "donzella in pericolo", aggiungi un pizzico di risoluzione di puzzle, spolvera un po' di azione classica di taglia e spara, e mescola con tutti gli zombie mortali e creature chissà cosa, ottenendo così un'esperienza di gioco intensa ed emozionante! Il Contesto - In una Piccola Città Corrotta... Beh! Il viaggio di laurea di Ricky ha preso una piega inaspettata quando è arrivato in questa città, solo per scoprire che i suoi abitanti erano diventati degli zombie!?? Per salvare Ashley, una giovane ragazza che aveva appena conosciuto in questa città sconosciuta, Ricky si è imbattuto (o è stato gettato?) in una avventura inaspettata, con l'aiuto di un misterioso teschio parlante di nome MC Skully. Ad attenderlo ci saranno orde di zombie, sfide intricatamente progettate e boss ridicolmente difficili con alcune delle abilità più assurde. Il Combattimento - CARICA E SPARA! Chi lo sa! Questa città sembra un mega-arsenale! Che tu sia un cecchino freddo e calmo, uno specialista del combattimento ravvicinato o un esperto ingegnere esplosivo, troverai un sacco di divertimento nella Zuppa degli Zombie. Non abbiamo solo raccolto "armi convenzionali" come fucili, fucili da cecchino, SMG, fucili a pompa, ecc., ma anche un sacco di armi da mischia come machete, asce, pugnali... E, naturalmente, ci sono anche esplosivi. Inoltre, abbiamo progettato una vasta gamma di strane e speciali "armi" - sparachiodi, lanciamazze, lanciarazzi e persino una railgun! Quindi puoi essere armato fino ai denti per affrontare l'orda di zombie. Sblocco delle Armi - Sfide Difficili Ciò che non ti uccide ti rende più forte! Ricky incontrerà molte sfide a tempo accuratamente progettate lungo l'avventura, oltre alle battaglie contro i boss. Queste sfide sono DIFFICILI! Tuttavia, al termine, sarai in grado di sbloccare armi più potenti. Ricorda, più difficile è la sfida, più grande è la ricompensa!