Zombie Derby (Windows)
Hai la spinta per sopravvivere? Ai veri uomini piacciono due cose: le auto e le pistole. E nessuna dannata apocalisse zombie cambierà ciò. Prendi il controllo della tua auto e vedi quanto in là puoi arrivare e quanti zombie uccidere – e se puoi davvero fuggire col cervello ancora intatto. 5 auto sono a tua disposizione per arrivare al fortino finale, ognuna capace di ospitare sempre più malloppo. Si passa dal semplice pickup del sud degli USA e l’elegante Hunter fino alla tosta Slitta e la francamente assurda Mietitrice, godrai nello scagliarti contro orde di non-morti con queste carrette malconce. Ognuna è altamente personalizzabile, con 15 migliorie inclusi respingenti acuminati, gomme migliori, motori pompati, e più munizioni, benzina e nitro. Con 8 ambientazioni da attraversare, splendida grafica 3D e corpi sanguinolenti traballanti, Zombie Derby sbaraglia tutti.