Zombie Army 4: Wehrmacht P08 Pistol Bundle
È arrivato il momento di dare un nuovo significato all'espressione "punta e tira"! Una delle armi più precise mai realizzate, questa pistola semi-automatica ha una temibile reputazione e non è un caso! Mostra alle orde di non morti perché dovrebbero essere terrorizzate, puntando alla testa! Questo pacchetto arma contiene: - La pistola Wehrmacht P08 - 2 amuleti (aquila e croce, reliquia di Sagamartha) - 2 skin per armi (decorata, arrugginita).