Zombie Army 4: Repeater Rifle Bundle
Il primo fucile progettato per polvere da sparo senza fumo, l'M1895 a ripetizione, è un fucile da caccia con una differenza. Con mira salda e potere d'arresto incredibile, è un'aggiunta indispensabile per qualsiasi assassino che voglia tenere a bada l'esercito dei morti! Questo pacchetto contiene: M1895 a ripetizione 2 amuleti (cappello da cowboy Bash + gatto di giada) 2 skin per armi (giada + bronzo Strange Brigade)