Zombie Army 4: PPSH Submachine Gun Bundle
Affidabile, semplice e potente, il PPSh di fattura sovietica spara proiettili a raffica. Se stai cercando un mitra con un rateo di fuoco diabolico quanto le orde che hai di fronte, l'hai trovato in questa classica arma russa! Questo pacchetto arma contiene: Il mitra PPSh 2 amuleti (bambola russa + distintivo falce e martello) 2 skin per armi (bandiera russa + bambola russa)