Zombie Army 4: Mortar Shotgun Bundle
Quando si dice "razzo tascabile"! Il mortaio Chevalier è un mortaio M1 convertito in una doppietta! Dotato di un incredibile potere d’arresto e potenza esplosiva, non si limiterà a fermare l’avanzata dei morti: li farà letteralmente a pezzi! Questo pacchetto arma contiene: - La doppietta-mortaio Chevalier - 2 amuleti (uovo di Pasqua + zampa di coniglio zombi) - 2 skin arma esclusive (zombificata, pelle di serpente).