Zombie Army 4: Mission 7 - Terminal Error
Potresti anche aver abbattuto un dirigibile zombi, ma la battaglia non finisce mai nella più ampia missione della Campagna di Zombie Army 4 mai pubblicata! Combatti in una vasta area aperta, mentre scopri la destinazione di una terrificante trasmissione: una base misteriosa sulla costa italiana! Riuscirà la squadra a porre fine a queste sinistre macchinazioni o la costa reclamerà un'altra vittima? Errore terminale è la prima missione in Return To Hell, un'inquietante Campagna in tre parti di Zombie Army 4: Dead War! Esplora una nuova spaventosa località in questa missione per 1-4 giocatori, con nuovi tipi di nemici, oggetti da collezionare e molto altro ancora! Potresti anche aver sconfitto il terrore dei cieli, ma i morti ritornano sempre!